Indice del forum

Forum Genova Chapter

Genova Chapter

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

QuentiN...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ISCRITTI FORUM
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
QuentiN

Etą: 43
QuentiN is offline 

Localitą: Genova
Interessi: Svariati, temporanei e non...
Impiego: Informatico

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2007 7:16 pm    Oggetto:  QuentiN...
Descrizione:

Salve a tutti!
Genovese di 30'anni, da sempre appassionato motociclista (pentito negli ultimi anni) mi sono scoperto recentemente... molto recentemente -a maggio- patito di Harley...
Mi sono trovato a Nervi in concessionaria a firmare un contratto per una Sportster, per poi tornare pochi giorni dopo a modificarlo facendo diventare una FXDC la mia prima Harley!!!
Mai nella vita avrei pensato di poter impazzire a questo modo per una motocicletta, invece eccomi qui... a passare notti insonni cercando di recuperare tutto il tempo perso!
Mi sono trovato a leggere le guide pił svariate nelle lingue pił estrose... e nonostante le mie prime parole subito smentite a cercare ogni tipo di modifica attuabile e appetibile...
Il tempo libero a disposizione rimane invariabilmente poco purtroppo, ma per quel pochissimo che ho potuto ho trovato persone interessanti a condividere la stessa passione... il che devo dire mi sorprende!
non mi interesso e non mi sorprendo facilmente temo...

Mi occupo e sono (tra l'altro) un patito di informatica, nata come gioco e metabolizzata alla grande...

Queste potrebbero essere le due prime evidenze, per il resto credo come tutti di avere mille interessi "sciolti"...

Il nick mi viene dato dalla fidanzata, ma io NON ME NE CAPACITO..!

Buon proseguimento a tutto il forum cui auguro grande seguito e successone, tanto pił a livello "genovese-limitrofo"... in strada sembriamo davvero tanti... e qui?!

Accetto ogni forma di richiesta o dialogo da qui in poi, pur non garantendo...

QuentiN
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2007 7:16 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ettore 79

Biker

Etą: 40
Ettore 79 is offline 

Localitą: Genova
Interessi: sport - viaggi - musica
Impiego: assicuratore - promotore finanziario

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 12:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bella Quentin!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ISCRITTI FORUM Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: