Indice del forum

Forum Genova Chapter

Genova Chapter

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SHORTY
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ISCRITTI FORUM
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
SHORTY

Baby biker

SHORTY is offline 

Impiego: MEDICO

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 5:28 pm    Oggetto:  SHORTY
Descrizione:

Chi avrebbe mai detti che a 36 anni, avrei cambiato vita....
Dopo aver conosciuto Luca (Tack) appresi che la mia passione x le harley era x lui giÓ una realtÓ.
Fui suo ospite x un giro in moto (calvario) fino a porlezza e da lý decisi che sarei salito ancora su un'Harley ma che serebbe stata LA MIA!!!!
Il giro delle concessionarie alla ricerca del "mio ferro" era d'obbligo, prima tappa HD Como, seconda tappa, la famosa NUMERO UNO.
A Milano, il venditore storico mi disse una frase: "compra la moto che ti dice qualcosa dentro altrimenti non la sentirai mai tua".
Decisi all'istante che il milleedue che avevamo visto ad Albavilla sarebbe stato mio!!!
Da quel momento fu un susseguirsi di novitÓ quasi da togliere il fiato.
Frequentando la concessionaria da cliente conobbi Riki, Massimo e Daniela che erano i proprietari e parlando con Massimo gli chiesi, quasi x scherzo, se x caso non avesse bisogno di una mano x lavare le moto.
Lui (il burbero) mi disse subito di si e il sabato successivo feci il mio ingresso come "lavamoto" e mi presi subito cura delle moto che in settimana erano state "sotto i ferri" x consegnarle ai loro proprietari pulite e lucide come Ŕ giusto che sia.
X due mesi, al sabato, pulivo lucidavo moto e cromature, finchŔ un sabato sera all'ora di chiusura, Max mi chiese se non mi interessava fare "la gavetta".
Di getto gli risposi SIIIIIII!!!!
Poi pensandoci bene gli dissi che non sapevo se fossi all'altezza, lui mi disse che sarebbe stato felice di farmi imparare il "suo" mestiere.
La sera dopo, la mia moto era sul ponte e Max le fece un tagliando spiegandomi x filo e x segno quello che stava facendo.
Al termine mi fece rifare le stesse cose che due ore prima aveva fatto lui e lo fece standomi col fiato sul collo.
X tutta la settimana mi fece fare e rifare le stesse cose, sempre sulla mia moto.
Continuamente ripetendomi "TRATTA LA TUA MOTO COME SE FOSSE DI UN CLIENTE E QUELLE DEI CLIENTI COME SE FOSSERO TUE!!!!!!"
Le mie letture di quei mesi erano diventate i manuali d'officina......
Le sere in officina passavano lisce ed il mio divertimento stava x diventare qualcosa di piu e Max una sera mi propose di diventare suo dipendente a tutti gli effetti.
UNO DEI GIORNI PIU' BELLI MAI VISSUTI!!!!
Facevo parte dello staff! Dal tagliando, pian piano pass˛ a farmi fare cose sempre pi¨ impegnative ed interessanti finchŔ una sera ci f¨ il botto....
SPORTSTER DISTRUTTO E DISTRUTTO ANCHE IL MIO AVAMBRACCIO!!!!!!
Ricovero, operazione, rottura delle placche e rioperazione mi hanno tenuto lontano dalla ditta quasi quattro mesi.
Al mio rientro, la mazzata in testa, la societÓ tra Max e Riki si stava sciogliendo!
Da lý a poco mi son trovato da solo in officina e tutti lavori sulle mie spalle.....
Riki mi ha subito fatto fare dei corsi e con la sua preparazine siam riusciti a portarre avanti il tutto!!!!
Ora sono capo officina, la persone che collaborano con me, oltre che colleghi sono degli amici e posso tranquillamente dire che tra noi c'Ŕ molta intesa, quasi come una familia.
Conclusione: CHI AVREBBE MAI DETTO CHE DA "LAVAMOTO" QUELLO CHE UN PO' DI GENTE DICE "UN BRAVO MECCANICO"?
P.S. Ho voluto scrivere queste due righe x far presente che shorty Ŕ e resta quello che avete conosciuto qualche anno fa e NON SI E' MONTATO LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI ABBRACCIO TUTTI O QUASI!!!
Shorty

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 5:28 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
max

Biker

max is offline 

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2008 9:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

....GUARDA CHE NESSUNO HA MAI PENSATO CHE TI SEI MONTATO LA TESTA!!!!!
....che sei un p˛ pistola lo pensiamo ma ti vogliamo un gran bene!!!!!!
un abbraccione da tutti!!!!!

Moderatore

EtÓ: 57
troilen is offline 

LocalitÓ: GENOVA
Interessi: HARLEY
Impiego: VENDITORE AUTO

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 5:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sei grande Laughing
paolino lomellino

Moderatore

EtÓ: 54
paolino lomellino is offline 

LocalitÓ: Dorno Lomellina (PV)
Interessi: bacco, tabacco e venere
Impiego: architetto

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 5:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

.....sei il mio mito!!!!!

GRANDE SHORTY!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

.

aramis

Biker

aramis is offline 

LocalitÓ: ROMA
Interessi: Harley, Sub,
Impiego: Imprenditore

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 2:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

meno male che hai detto........... O QUASI.... 8) Very Happy 8) Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ISCRITTI FORUM Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: